Zona Giorno
Cucine
Zona notte
Zona giorno

Divani Savona

comodità e qualità

Nel nostro showroom in provincia di Savona potrai trovare il divano adatto al tuo soggiorno. Nella scelta di un divano entrano in gioco diversi fattori:

  • Grandezza
  • Tipologia
  • Modello
  • Tessuto
  • Colore
  • La funzionalità

Non è semplice trovare il divano giusto ma noi di Mobili Scaglia cercheremo quello perfetto per le tue esigenze e desideri.

La prima cosa da considerare è la grandezza del soggiorno. Le dimensioni dovranno risultare proporzionate a quelle della stanza e non ostacolare il passaggio.
Bisogna poi capire il modello che si vuole, uno classico o uno moderno? Un divano tondo, quadrato, rettangolare, con penisola, allungabile, contenitore, divano letto etc.

Le possibilità di scelta sono innumerevoli, bisogna quindi tener presente anche la funzionalità e le esigenze. Per esempio in caso di una famiglia numerosa si opterà per un divano resistente e robusto, nel caso ci fossero persone anziane ci vorrà un divano comodo che possa evitare mal di schiena.

Presso il nostro Showroom potrai trovare anche poltrone classiche e moderne, massaggianti ed ergonomiche, potrai scegliere tra diversi modelli e tessuti. Abbiamo a disposizione anche poltroncine in pelle da camera o da salotto. Dovrai solo scegliere tra i vari modelli e i diversi stili. Noi di Mobili Scaglia ti aiuteremo a trovare quella di cui hai bisogno.

Mobile tv Savona:

scegli tra le tante possibilità

Per tutti coloro che vogliono acquistare un mobile TV in zona Savona e vogliono una struttura di qualità, possono rivolgersi al nostro mobilificio. Noi di Scaglia Mobili collaboriamo con produttori italiani eccellenti che progettano mobili di design senza rinunciare alla funzionalità.

I mobili tv svolgono una duplice funzione, da un lato hanno lo scopo di sostenere la TV ed essere appoggio di libri o soprammobili e dall’altro sono strutture dalla funzione estetica predominante. Se si ha una parete soggiorno ampia, i mobili TV ricoprono una grande fetta di spazio in verticale che può dare un tocco significativo all’ambiente.

Si può scegliere tra modelli minimal o classici, tra mobili TV con ripiani a vista o con ante, mobili minimal sospesi, trasparenti, il legno, e tanto altro. La decisione deve essere presa in base al tipo di arredamento che si vuole acquistare. In una casa dall’arredamento classico si opterà per mobili tv in legno, magari antichi o comunque dallo stile vintage. Per appartamenti moderni si può pensare di acquistare un mobile TV sospeso e con parete attrezzata. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Se vuoi avere maggiori informazioni puoi contattarci o venire direttamente in negozio e ti faremo visionare tutte le nostre proposte.

Call Now ButtonChiama Ora